Borsa, Piazza Affari chiude la settimana in rialzo +1,34

Intesa ha guadagnato l'1,98% a 1,76 euro e Ubi l'1,25% a 3,07 euro al termine della prima settimana dell’Ops.

In volata Molmed (+11,14% a 0,51 euro) grazie al fatto che l’Opa della giapponese Agc prosegue nel rispetto delle condizioni previste dal golden power.

Acquisti su Interpump (+3,14%) e sulle banche con Mediobanca (+2,77%) e Unicredit (+2,68%) a guidare la crescita.

Piazza Affari archivia la settimana all'insegna del rialzo (Ftse Mib +1,34%) con un listino spinto dal rally di Stm (+5,06%) in linea con gli altri tecnologici grazie ai ricavi trimestrali migliori delle attese del colosso taiwanese dei chip Tsmc. (La Gazzetta di Mantova)

Su altre testate

Tra gli altri titoli spicca il +5% di STM, miglior titolo del Ftse Mib, in scia alla nuova ondata di record dei tecnologici USA nella giornata di ieri. Secondo miglior titolo di giornata sul Ftse Mib è stato Interpump con +3,14%. (Finanzaonline.com)

Ieri abbiamo assistito a diffuse vendite e a soldi in fuga dalla Borsa di Milano. La seduta di oggi sarà una prova per vedere se i soldi in fuga da Milano continueranno a scappare, allontanando il rally d’agosto. (Proiezioni di Borsa)

Possibile, perchè i bianconeri sono una delle... Possibile che la miglior difesa della serie A, non quella vista a Milano dal sessantesimo in poi, sia quella che ha provocato più rigori in assoluto in serie A? (Tutto Juve)

Una chiusura settimanale inferiore 19375 farebbe invertire al ribasso la tendenza in corso. Dove è diretto il Future Ftse Mib nel medio/lungo periodo? (Proiezioni di Borsa)

Piazza Affari Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib parte debole, rimbalzo di Atlantia. A Milano l’indice delle blue chip, il Ftse Mib, nei primi scambi della seduta odierna, 10 luglio 2020, quota 19.450,27 punti, -0,29% sul dato precedente. (Money.it)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)