Pompei, sfiduciato Uliano. L'accusa dei consiglieri: “Aveva trasformato il Comune in caserma”

Bartolo Martire (Pd): “Forse già 'flirtava' con De Magistris. In Regione temevano un suo cambio di casacca”. 30-08-2016 di Salvatore Piro. Pompei. “La sfiducia al sindaco Uliano è quello che ci è stato chiesto dai cittadini di Pompei, stanchi dei falsi ... (Lo Strillone)

Ne parlano anche altre testate

Non è durata molto. Pompei è senza sindaco e ... (IlCorrierino.com)

Si tratta di Franco Gallo, Bartolo Martire, Maria Padulosi, Salvatore Perillo, Carmine ... (Scisciano Notizie)

Così l'ex sindaco di Pompei, comune nel napoletano, Nando Uliano, sfiduciato dai suoi stessi consiglieri. “Non sono stato solo un Sindaco per la mia città, ma l'amico sincero e trasparente di ogni singolo cittadino". (ilVelino/AGV NEWS)

uliano nando sindaco Quasi in maniera anonima e silenziosa, proprio come è stata la sua esperienza amministrativa, in queste giornate di fine agosto, si è chiusa l'esperienza Uliano alla guida del comune di Pompei. (Il Gazzettino Vesuviano)

Si è conclusa con largo anticipo per Ferdinando Uliano l'esperienza da primo cittadino di Pompei. E' finita l'esperienza da sindaco di Pompei per Ferdinando Uliano. (StabiaChannel.it)

Così s ... Le ragioni di una scelta messe nero su bianco in un documento firmato dai dieci consiglieri comunali che si sono dimessi, determinando così la fine anticipata del mandato di Uliano. (StabiaChannel.it)