TOP NEWS Ore 24 - La Juventus supera il Crotone e sale al terzo posto. Le parole di Totti

Serie A, la classifica aggiornata: CR7 lancia la Juve al terzo posto, Crotone sempre più ultimo - Leggi la notizia: CLICCA !

Buffon a 654 presenze, nessuno come lui: "Ci arrivo saltando e non strisciando" - Leggi la notizia: CLICCA !

Ore 24 - La Juventus supera il Crotone e sale al terzo posto.

Ronaldo protagonista, il Crotone si squaglia: Juventus 3-0, sale al terzo posto in solitaria - Leggi la notizia: CLICCA !

Serie A, Tim appoggerà DAZN per i diritti tv: raggiunto un accordo da un miliardo di euro - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Anche se gli errori in fase di finalizzazione sono abbondanti: Ronaldo, Chiesa, Kulusevski sprecano buone occasioni. Quindi, snobbare il 3-0 sulla Juventus sarebbe un errore gravissimo, perché dopo le sconfitte contro il Napoli e il Porto era fondamentale ritrovare la vittoria, i gol e il buon umore. (Tuttosport)

La squadra rispetto ad altre volte non ha mollato, cercando di riagguantare il risultato contro una squadra straordinaria. COSA STA MANCANDO E PERCENTUALI SALVEZZA – «Non le faccio adesso, per primo ci credo e lo fa la squadra durante la settimana. (Juventus News 24)

Il treno sta per partire; o si sale in carrozza ora oppure si perde l’ultimo vagone utile per inseguire un sogno (o miraggio?) Una di queste ce la ricorda l’avversario di oggi, il Crotone di Stroppa che all’andata incartò una Juve ancora sperimentale. (juventibus)

Al 26’ punizione di Ronaldo dalla lunetta dell’area: il portoghese prende McKennie e nasce un contropiede del Crotone, gestito senza nulla di fatto da Ounas. Al 62’ McKennie trova Ronaldo libero sulla corsa tra le linee: il portoghese controlla bene ma sul recupero del difensore del Crotone colpisce male (juventibus)

Dejan Kulusevski è stato schierato ancora in attacco da Pirlo, in mancanza ormai cronica di attaccanti arruolabili. Ritorno alla vittoria per la Juventus, dopo due brutte sconfitte in campionato e in Champions League. (La Stampa)

Ecco, a tal proposito: quella vista sul primo gol è stata forte, rabbiosa, carica di pathos. Cristiano Ronaldo è il primo fulmine della tempesta che si abbatte sul Crotone: la sfortuna di Stroppa si chiama tempismo, poiché arriva in una settimana in cui si sono addensati i nuvoloni della critica. (ilBianconero)