Terremoto, avvertita forte scossa in Abruzzo e nelle Marche

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. Le difficoltà più gravi sono state riscontrate nelle aree colpite dai terremoti di agosto e ottobre, tra le ... (LaProvinciaNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sisma è stato registrato alle 10.25 a una profondità di circa 9 km nella zona dell'aquilano. La terra trema ancora nel centro Italia. (Senigallia Notizie)

Mezzi per lo ... (Meteo Web)

Ma di chi è la colpa? di Gianluca ... (Key4biz)

(AGI) - Ascoli Piceno 18 gen. - Numerose fabbriche e industrie dell' Ascolano hanno dovuto fermare l'attivita' produttiva a causa degli effetti combinati del maltempo e delle scosse di terremoto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ANCONA - A cinque mesi dal primo, devastante terremoto, torna a tremare l'intero Centro Italia: 4 scosse di magnitudo superiore a 5 hanno fatto rivivere l'incubo a centinaia di migliaia di persone in Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio, già provati da mesi ... (Corriere Adriatico)

Continuano i disagi nelle Marche a causa del maltempo: sono decine le frazioni isolate dalla neve, che in alcuni punti raggiunge i due metri, con anziani e malati che non si possono muovere. (Meteo Web)