Kate Middleton e il marito William fanno il pane a Londra

Kate e William non si tirano mai indietro .

La bravura di Kate. L’abilità di Kate ai forni non è certo passata inosservata.

Ascolta il resto nel… podcast gratuito sui reali inglesi

Ma quando i titolari della Beigel Bake le hanno fatto dei complimenti per i primi panini sfornati, lei ha subito risposto: “Aspettate di vedere il risultato finale.

Ma il fornaio ha particolarmente colpito William, che all’arrivo ha subito ammirato i dolciumi in vendita, commentando entusiasta: “Questo è un negozio troppo pericoloso per me!”. (Io Donna)

Su altri media

Nonostante il periodo turbolento appena attraversato, la Famiglia Reale non ha fatto mancare i propri migliori auguri al giovane ragazzo. Auguri per il Principe Harry e commenti al vetriolo per Meghan. (Bigodino.it)

William e Kate si sono mostrati sorridenti e rilassati, anzi la Duchessa ha perfino sfiorato le spalle al marito. E per l’occasione sfoggia un abito floreale rosso corallo, fin troppo bon ton e bucolico. (DiLei)

Ma la famiglia non ha certo dimenticato la ricorrenza e sui social sono arrivati diversi post di auguri: tra i primi suo fratello e sua cognata, il principe William e Kate Middleton, che hanno pubblicato uno scatto in cui i tre corrono su un campo di atletica ed Harry taglia per primo il traguardo. (Sky Tg24 )

Per trattare i loro piedi reali, i due hanno scelto la Spa del Coworth Park di Ascot, un albergo superlusso frequentatissimo dalla coppia e che offre anche pacchetti per la pedicure. Sembrerebbe che il duca e la duchessa di Sussex dedichino ore intere alla cura dei propri piedi. (MeteoWeek)

E lo sta facendo davvero bene. Lo stato d’animo di Harry lo conosce solo lui, ma di certo insieme alla moglie Meghan ha voluto rendere importante questo compleanno donando 100mila sterline a CAMFED, ente di beneficenza che si occupa dell’istruzione delle ragazze africane. (Funweek)

La foto esclusiva verrà pubblicata sul numero del 16 settembre della rivista "Chi" e di certo lascerà senza parole tutti quelli che credono che una principessa abbia paura di mescolarsi alla gente comune. (Donna Fanpage)