Italia, Bernardeschi salta l'allenamento. Castellacci: "Thiago Motta e Montolivo esami nei prossimi giorni"

Questa mattina Antonio Conte ha spiegato in conferenza i motivi di alcune esclusioni eccellenti tra i 30 preconvocati, come Pirlo, Giovinco, Soriano e Acerbi. In attesa della lista definitiva dei 23 convocati, il CT Azzurro ha diretto l'allenamento ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altre testate

di Fabio Camillacci/ Si delinea l’Italia per Euro 2016: contorni generali già chiari, da limare alcuni dettagli comunque non secondari per l’equilibrio tecnico-tattico di una Nazionale alle prese con molti problemi e indebolita dagli infortuni di giocatori importanti. (altroquotidiano.it)

Il c.t. Questi 30 nomi sono quelli venuti fuori dalla prima scrematura rispetto ... (I am CALCIO)

Convocato sì per lo stage, lasciato a casa per le ... 14 gol in 25 partite, uno ogni 137 minuti, non sono bastati a convincere Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Il ... Nazionale Conte convocati i 30 che danno le migliori garanzie al netto degli infortuni. (SuperNews)

Il medico sociale dell'Italia, il professor Enrico Castellacci, ha parlato delle condizioni dei due infortunati della Nazionale, i centrocampisti ThiagoMotta e Riccardo Montolivo. (Calcio News 24)

Rachele Nenzi - Lun, 23/05/2016 - 14:28. Martedì Conte diramerà la lista ufficiale dei 23 giocatori convocati per Euro 2016 in Francia. (il Giornale)