Isola dei Famosi 2021, l’incontro tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez | Video Mediaset

Ignazio ha dichiarato che ha fatto molti regali a Cecilia: manca solo un anello per sugellare il loro amore per sempre.

In Honduras?” Ma Moser afferma che è una cosa loro, e che sarà fatta in assoluta intimità

Ilary coglie la palla al balzo e gli comunica che se vuole in una delle scatole in spiaggia c’è un anello: “Quando ti ricapita?

Ignazio ha trovato in spiaggia un quaderno con le foto e le dediche della fidanzata e poi finalmente, l’abbraccio tanto desiderato. (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vincitore morale dell’Isola, ma solo quarto nella classifica finale, Ignazio Moser La puntata finale de «L'Isola dei Famosi» su Canale 5, infatti, il survival-show condotto da Ilary Blasi, è risultato leader della serata con il 23% di share e 3.317.000 spettatori. (Alto Adige)

L’incontro dei due è stato un momento molto emozionante e Ilary Blasi ha cercato di convincere Moser a fare la proposta di matrimonio in diretta all’Isola dei famosi. È quindi Cecilia Rodriguez ad aggiudicarsi la prova e a poter riabbracciare Ignazio Moser. (Caffeina Magazine)

Il naufrago Ignazio Moser ha avuto la possibilità di incontrare e riabbracciare la sua amata Cecilia Rodriguez. Ignazio e Cecilia, il nostro amore era già scritto nel nostro destino (ComingSoon.it)

A conquistare il primo posto è stato Awed, votato dal pubblico a casa nel corso dello scontro finale con Valentina Persia, seconda classificata. Arianna Cirrincione abbraccia Andrea Cerioli. in foto: Foto IPA. (Tv Fanpage)

Tra questi anche Belen Rodriguez, che ha scritto un messaggio molto bello per sostenere suo cognato Ignazio Moser e le sue parole hanno commossi tutti. Belen infatti non ha mai commentato l’avventura di Moser ma, in vista della finale, ha voluto mostrargli tutto il suo affetto. (BlogLive.it)

Cecilia e Ignazio dopo un mese e mezzo distanti hanno molto da recuperare e non vedono l’ora di tornare a casa, più uniti che mai Una in particolare ha fatto emozionare il pubblico a casa e in studio: l’abbraccio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nelle Honduras (Yeslife)