Sky - Insigne, problema all'osso e non al muscolo: c'è speranza per la gara col Barcellona

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, si dovrebbe trattare di una botta all'osso, dove si innesta l'adduttore, e non direttamente all'aduttore.

Domani ci sarà la risonanza magnetica, ma c'è già più ottimismo per il recupero in vista del match col Barcellona.

Il problema di Lorenzo Insigne non dovrebbe essere di natura muscolare.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La tegola della serata l'infortunio del capitano, preoccupante in vista Barcellona: "La formazione per Barcellona la ho in testa, ma vedremo. Napoli-Lazio 3-1: Ruiz, Insigne e Politano firmano il tris (Tuttosport)

L’ex Inter è freddissimo e batte Strakosha sul primo palo. RILEGGI LA DIRETTA DI NAPOLI LAZIO. Napoli Lazio, Politano la chiude | VIDEO (CalcioNapoli1926.it)

Adesso mi devo calmare, altrimenti faccio altri danni».Ora la testa va solo alla. Nella mia testa c'è già la formazione, ma in questi giorni vediamo come stiamo» ha continuato a Sky Gattuso . (Il Mattino)

Poi nel recupero ecco ancora un gol del Napoli, bello. La vittoria del Napoli e una buona prestazione diventa amara per l’infortunio muscolare a Insigne nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo la vittoria contro la Lazio. Dopo l'1-1 dell'andata dobbiamo rischiare qualcosa in più. (AreaNapoli.it)

Anticipo che meritavo l'espulsione, i toni li hanno accesi entrambe le panchine. In merito alla partita contro la Lazio l'allenatore dei partenopei ha dichiarato: "Bene, partita vera, abbiamo fatto più noi già nel primo tempo. (Sport Fanpage)