Risultato finale Milan Vs Udinese (1-1): A Niang risponde ad Armero

Milan: (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka(Balotelli 45'), Montolivo, Bertolacci; Niang(Boateng 60'), Bacca. A disposizione: Abbiati, Livieri, De Sciglio, Calabria, Simic, Zapata, Nocerino, Locatelli, Poli, Balotelli ... (VAVEL.com)

Su altri giornali

Antiquata sarà lei! A chi addita le birrerie trappiste come realtà caratterizzate da un tradizionalismo un po’ troppo conservatore, le dirette interessate rispondono con manovre a tutto campo nel segno della massima cura del più moderno degli aspetti imprenditoriali moderni: l’immagine. (Fermento Birra)

Le difficoltà della squadra di Mihajlovic si sono avvertite soprattutto a centrocampo dove mancava Jack Bonaventura, forse, al momento, l'unico giocatore davvero imprescindibile per questo Milan. (WebCalcio)

Dalla gara col Bologna in avanti mi aspetto risultati positivi. I nuovi arrivati? (TUTTO mercato WEB)

Rossoneri in ansia (Calcio World)

Donnarumma 7 Salva i rossoneri sui due tentativi antecedenti il gol di Armero e su Lodi a inizio ripresa. Romagnoli 6.5 Buona prestazione per il difensore centrale che tiene alta la linea difensiva e concede poco o nulla agli attaccanti friulani. (Datasport)

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, è stato proprio ... (Pianeta Milan)