Serie A, il Napoli rimonta e batte la Juventus! L'Empoli perde la sfida salvezza con il Venezia: la Fiorentina espugna Bergamo

Arbitro: Valerio Marini. Gol: 33’ rig., 49’ rig

Empoli-Venezia 1-2. Napoli-Juventus 2-1. Atalanta-Fiorentina 1-2. Atalanta-Fiorentina 1-2, Gasperini perde contro calcio veloce di Italiano. Dusan Vlahovic fa volare la Viola!

Terza giornata di Serie A 2021/22 pronta a cominciare!

Empoli-Venezia è il primo anticipo valido per la salvezza poi i big match tra Napoli-Juventus e Atalanta-Fiorentina. Nuova giornata di Serie A 2021/22 dopo la pausa nazionale!

Serie A, i risultati di sabato 11 settembre. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri media

Empoli-Venezia, l’analisi di Paolo Zanetti. Il Venezia di Paolo Zanetti esce dal periodo buio: contro l’Empoli termina 1-2 e la classifica inizia a sorridere. Ai microfoni di DAZN, Paolo Zanetti ha parlato della bella vittoria del suo Venezia. (Stop and Goal)

Il Venezia si metteva 4-4-2 sul vostro possesso, vi ha messo in difficoltà? Puoi vincere con la Juventus e poi perdere con il Venezia come oggi, non eravamo gli stessi. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, anticipi 3° giornata: la Fiorentina espugna il Gewiss Stadium con una doppietta di Vlahovic. Vittoria anche per Venezia e Napoli. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. (LazioPress.it)

Zanetti prova a cambiare qualcosa per conquistare i primi punti in Serie A: a sinistra si affida a Schnegg spostando Ceccaroni al centro vicino a Caldara. Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali:. . EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. (Calciomercato.com)

La partita. Lagunari partiti con grande determinazione, pericolosi già al 3' con Johnsen ben innescato da Busio. L'unico spunto di rilievo dell'Empoli al 28' con un tentativo di Bandinelli, ma Lezzerini faceva buona guardia bloccando il rasoterra. (TGR – Rai)

Bajrami. PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO. Il Venezia va in vantaggio al 13′ con la prima rete in Serie A di Henry. Gioca a Superscudetto. Il tabellino di Empoli-Venezia 1-2. (Superscudetto)