Stoner, ecco le prime parole da “ducatista-bis”

Poche ore dopo l'annuncio ufficiale del divorzio tra HRC e Casey Stoner arriva un'altra ufficialità, ormai nell'aria da diverso tempo, quella della Ducati, che conferma l'ingaggio dell'australiano per il 2016 con un duplice ruolo, quello di testimonial ... (Dotsport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto, ecco immagini ufficiali e le prime specifiche confermate. (Notebook Italia)

A volte ritornano, è la Casa di Borgo Panigale a dare la notizia: “Ducati Corse ha il piacere di annunciare la rinnovata collaborazione con Casey Stoner, che nel 2016 svolgerà per la Casa italiana il duplice ruolo di testimonial Ducati e collaudatore ... (Info Motori)

MONTESILVANO – Torna anche quest’anno la Mostra nazionale dei Presepi artistici, giunta alla sua nona edizione. (Pescara Oggi)

Huawei Mate 8 sarà presentato ufficialmente il 26 novembre. Il prodotto ha... (tecnoandroid)

La Mostra di Presepi da tutto il Mondo sarà aperta a Barzanò, in via Garibaldi 33, dal 28 novembre al 13... (ResegoneOnline)

Huawei Mate 8 è stato presentato ufficialmente in Cina nella nottata odierna anche se, come si era intuito sin dall’inizio, non tutti i dettagli sono stati resi durante questo evento; infatti al momento siamo a conoscenza del suo design, grazie alle foto che vi mostriamo in questo articolo, e delle sue... (Tecnologici.Net)