Atalanta, Gasperini: "Il Venezia ha giocato bene, partita dura"

Soffri meno se fai un gol prima, ma va bene così", ha concluso

Non era una partita facile, c'era il giusto agonismo.

La maggior parte delle gare è così.

l tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara di Coppa Italia contro il Venezia: "Le partite non finiscono sempre in sicurezza, siete abituati bene, ci sono delle gare dure, nonostante le situazioni pericolose abbiamo continuato a giocare, è stato un ben segnale - ha dichiarato - a parte loro i pericoli potevano provenire dai corner, in difensa abbiamo tenuto bene. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

L’Atalanta centra i quarti di finale di Coppa Italia – dove ad attenderla c’è la vincente di Napoli-Fiorentina – piegando i ragazzi di Zanetti con una ‘carezza’ di Muriel e la zampata nel finale in contropiede di Maehle. (LaPresse)

Maehle ci ha preso gusto: dopo il primo centro in maglia nerazzurra a Udine, ha segnato il suo primo gol a Bergamo. In campionato ha collezionato 82 presenze segnando 44 gol; nelle coppe 24 presenze e 7 gol; in totale sono 106 gare e 51 reti. (Prima Bergamo)

Il tecnico del Venezia: “Abbiamo fatto un buon secondo tempo rendendo la vita difficile a una squadra forte come l’Atalanta”. Mastica amaro Paolo Zanetti dopo il ko subito dal suo Venezia sul campo dell’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Coppa Italia, finisce 2-0 la sfida di Bergamo tra Atalanta e Venezia: la squadra di Gasperini vola ai quarti. Una vittoria rotonda, ma non senza sofferenze. Per i nerazzurri bergamaschi decisivi i due gol, uno per tempo, di Muriel e Maehle. (CalcioMercato.it)

Abbiamo passato il turno, ora dobbiamo recuperare qualche giocatore, poi cercheremo di arrivare al meglio alla sfida di domenica sera. Il Venezia ha giocato bene, si è messa a cinque dietro sperando di poter tenere la partita aperta fino alla fine, per poi poi tentare di pareggiare. (Tutto Napoli)

Nella ripresa il Venezia si vede annullare un gol per fuorigioco di Henry, mentre l'Atalanta colpisce un palo con Pezzella. Musso dice di no ad Henry al 69', nel finale Maehle scambia con Pasalic e batte nuovamente Lezzerini, chiudendo la partita: l'Atalanta batte il Venezia 2-0 e accede ai quarti di finale di Coppa Italia (Fantacalcio ®)