Bill Murray, St Vincent: i panni del burbero con accessori diversi

In linea di massima le etichette non sono mai qualcosa di particolarmente di positivo, certo. Ma le eccezioni non mancano mai. Una di queste è senz'altro Bill Murray. Per molti sarà “l'ex Ghostbusters” a vita, ma la cosa non ha affatto limitato la sua carriera. (Velvet Cinema Italia)

La notizia riportata su altri giornali

ARTICOLO ... . (La Gazzetta dello Sport)

Eau argentée - Autoritratto siriano e Finding Fela! di Alex Gibney tra le prime pellicole distribuite. (Movieplayer.it)

ROMA, 15 DIC - Un'icona libera e anticonvenzionale come Bill Murray (celebrato quest'anno al Festival di Toronto con una giornata ad hoc) dà volto al 'santo' sessantenne, ex reduce, cafone, scommettitore, bevitore di 'St. (Brescia Oggi)

La pazzia come arma di difesa Il vecchio Vincent è un pensionato scorbutico e asociale, fuma, beve, gioca alle corse, paga una prostituta russa (incinta) per fare sesso. (MovieSUSHI)

Vincent”, il film con cui è candidato ai Golden Globe e che probabilmente lo porterà anche all'Oscar. Incontriamo Murray alla vigilia dell'uscita italiana di “St. (TrovaCinema)

Sì, avete capito bene: sono un sacco di metafore e usi non letterali delle parole della nostra lingua. MELTING POD – Una puntata nuova di zecca che ci prende per mano e ci conduce nei meandri del linguaggio figurato. (Oggi Scienza)