Toro-Sassuolo a rischio rinvio? Dopo i tamponi di oggi il punto con la ASL

Queste alcune.

Pierini è stato il vice di Di Francesco

Non solo il rinnovo di Andrea Belotti tormenta il Torino.

Il difensore camerunense Nicolas Nkoulou è tornato leader. Danilo Pierini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Il Cagliari, dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco, ha presentato oggi il nuovo tecnico Leonardo Semplici.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Atalanta-Torino: l’analisi tattica del match analyst. Il dato più importante che emerge riguarda i centrocampisti che non aggrediscono il portatore di palla (20 volte) e che si perdono gli inserimenti (17 volte). (Toro News)

Nell'ultimo giorno sono morte 356 persone affette da Coronavirus per un totale di 96.348 decessi dall'inizio dell'epidemia. Sono stati effettuati 303.850 tamponi e individuati 13.314 nuovi positivi al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)

Ai tre positivi che già non hanno preso parte alla trasferta di Cagliari gli esami svolti ieri, e i cui risultati sono arrivati questa mattina, ne hanno aggiunti altri 4: Belotti, Singo, Bremer e Baselli. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato dall’Ansa, oltre agli ex sampdoriani Karol Linetty e Nicola Murru, contagiati anche Alessandro Buongiorno e capitan Andrea Belotti: si attendono ulteriori novità sugli uomini agli ordini del tecnico da poco subentrato a Marco Giampaolo, l'ex genoano Davide Nicola Per il rinvio servono dieci positivi nel gruppo squadra. (Primocanale)

Per i tesserati risultati positivi sono stati predisposti nuovi test, i cui risultati sono attesi nella giornata di domani Questa dovrebbe essere la soluzione per cui si adopererà la Asl di Torino, secondo La Repubblica. (ForzaRoma.info)