Ankara in guerra con Pkk e Isis. Il Califfato "turchi alleati dei crociati"

(AGI) - Ankara, 25 lug. - Prosegue e si amplia l'offensiva antiterrorismo della Turchia: i caccia di Ankara hanno bombardato nella notte sette postazioni del Pkk nel nord dell'Iraq e hanno colpito nuovamente obiettivi dell'Isis nel nord della Siria e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

È il premier di Ankara, Ahmed Davutoglu, a far sapere che gli F-16 hanno effettuato almeno 7 raid sulle montagne di Qandil ... (La Stampa)

Ai sensi dell ... (Italia Post)

Ma Erdogan promette: «Ogni passo indietro è fuori questione». Le conseguenze dei combattimenti cominciano a farsi sentire: un militare turco è stato ucciso, e il gasdotto tra Iran e Turchia seriamente danneggiato. (DiariodelWeb.it)

- Stati Uniti e Turchia hanno raggiunto un accordo finalizzato alla reciproca collaborazione in vista di creare nella Siria settentrionale una 'zona liberata' dalla presenza delle milizie dello Stato Islamico: lo hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Anche questa notte i jet turchi hanno ... Commenta. (Babylonpost)

Lo riportano autorità turche spiegando che l'esplosione è avvenuta mentre un veicolo militare transitava sulla ... (Rai News)