La Svezia non si arrende: “Arrestate Assange”

Julian Assange è finito in un vicolo cieco giudiziario, un paradosso che non lascia scampo. La Corte d'appello di Stoccolma ha rigettato ieri la richiesta degli avvocati del fondatore di WikiLeaks di revocarne il mandato d'arresto. E ora, se Assange osasse ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Per due anni, una presenza esagerata e costosa della polizia intorno all'Ambasciata dell'Ecuador di Londra è servita al solo scopo di ostentare il potere dello stato. La preda è un ... (L'AntiDiplomatico)

Contro il fondatore di Wikileaks l'accusa di molestie sessuali ai danni di due donne incontrate nel 2010 a Stoccolma in occasione di una conferenza. (euronews)

La proposta di legge, sostenuta dall'opposizione, ha l'obiettivo di rendere la ... Uganda. (Internazionale)

Julian Assange. Stoccolma – La corte doveva prendere una decisione nel pomeriggio sul fondatore di Wikileaks, vero e proprio spauracchio ... (2duerighe)

- Il governo ecuadoregno ha concesso un asilo politico "fino a quando sara' necessario" a Julian Assange, il fondatore di Wikileaks, inseguito da un duplice mandato di cattura per stupro dopo che ieri i giudici svedesi hanno respinto il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si nasconde nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra da quasi due anni e mezzo. La decisione è stata presa dopo la notizia del verdetto ... (La Voce della Russia)