Enrico Letta e la foto che imbarazza il Pd: "Ecco il partito delle donne"

Un passo fatto da Letta è che ha messo tre donne a gestire la comunicazione del Partito.

10 giugno 2021 a. a. a. Avevano accusato tutti l'ex segretario del Pd Nicola Zingaretti di non dare spazio alle donne ma il Partito democratico di Enrico Letta non è poi tanto diverso dal suo.

Insomma, gli eredi di quello che fu il grande Partito comunista sono sempre stati guidati da uomini.

Monica Nardi è stata nominata portavoce del segretario e responsabile della Comunicazione del Partito democratico

Con Enrico Letta alla guida del Pd le cose non sono cambiate più di tanto. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

«Non so niente della coalizione, lo ammetto, ma mi pare che non sappiano nulla neppure quelli che seguono da vicino le vicende politiche «Ammetto di aver avuto un periodo di distacco dalla politica, ma un po’ è passato (un po’ eh) e quindi questa volta andrò a votare per le primarie». (Corriere della Sera)

"L'economia non è uguale per tutti, l'edilizia va molto bene grazie all'ecobonus, il blocco lì non ha senso. Il tessile o l'automotive sono in difficoltà, noi qui siamo per intervenire", ha aggiunto il segretario del Pd (LiberoQuotidiano.it)

Siamo competitivi". Alessandro Luparelli, 47 anni, è il candidato di Liberare Roma nelle primarie di centrosinistra del Municipio VII. Un aiuto nei loro confronti potrebbe arrivare proprio dal Municipio, che però deve mettere a disposizione strutture adeguate. (RomaToday)

Per di più, arrivano segnali d’apertura da parte di Luigi De Magistris, a leggere quanto dichiara nell’intervista pubblicata sul Mattino, quotidiano della città dove ancora per qualche mese è sindaco a termine di mandato. (CatanzaroInforma)

Il segnale in vista delle elezioni regionali calabresi pare chiaro: Pd e 5 stelle dovranno dialogare, trovare punti in comune ed edificare una solida alleanza. Il sindaco di Napoli, impegnato nella corsa a governatore della Calabria, aveva annunciato la disponibilità al confronto con entrambi gli schieramenti (LaC news24)

È in questo passaggio - il patto con i sindacati che si declina con l’accordo aziendale - che il Pd lancia un gancio alla Cgil. Il punto qui non è tanto la mediazione tra il Pd e la Cgil, quanto la contrarietà degli altri partiti di maggioranza. (L'HuffPost)