Isis assedia la città curda di Kobane. Strage di bimbi a Homs

In Iraq i jihadisti sono arrivati a poche decine di chilometri da Baghdad. Erdogan: pronti a “qualsiasi tipo di cooperazione per combattere il terrorismo”. LAPRESSE. Un tank turco al confine con la Siria. Leggi anche. 01/10/2014. È una battaglia d'importanza ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Via libera dal Parlamento turco alla mozione che autorizza, in caso di necessità, l'invio di truppe in Siria e Iraq. La mozione, approvata con 298 ... (euronews)

03/10/2014. La minaccia jihadista arriva al confine turco. (La Stampa)

La città curda siriana sul confine con la Turchia è oggetto di una violenta offensiva ormai da metà settembre e i raid aerei sembrano non bastare a contenerla. L'inviato ... (euronews)

(TMNews) - Violenti combattimenti alle porte di Kobane, città curdo-siriana a un passo dal confine turco, sotto assedio da parte dei jihadisti dell'Isis da oltre due settimane. Secondo alcune fonti, citate dalla Cnn, i militanti islamici sono riusciti ad ... (TMNews)

Mursitpinar, 3 ott. I militanti dello Stato islamico dell'Isis sono ormai a a ridosso della periferia della ... (TMNews)

Sommario: Il deputato Giancarlo Cancellieri: "Noi stampella del sistema? Lo ha messo in piedi lui con le nomine. (Nuovo Sud)