Locatelli insiste: solo Juve. Imminente il terzo summit

È un sogno che coltiva da tanti anni e che, già dodici mesi fa, è stato a un passo dal realizzare.

Il 23enne centrocampista del Sassuolo ha in testa soltanto la Juventus e continua a ribadirlo a tutte le persone che gli sono vicino.

Tanto che il messaggio, oltre che a Juventus e Sassuolo, sembra arrivato forte e chiaro anche Inghilterra.

La tesi più gettonata nei salotti della Premier League è che l’affondo su Lokonga sia la conseguenza dei tentennamenti di Locatelli. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'affondo per il belga potrebbe essere un segnale di rinuncia per Manuel Locatelli, avendo capito che il giocatore vuole e aspetta soltanto la Juventus. Annunciando l'acquisto di, centrocampista belga 21enne preso dall'Anderlecht per più di 20 milioni di euro compresi i bonus. (ilBianconero)

Anche, tornando indietro, perché alle porte ci sono i Gunners che offrono di più e non credono grandi dilazioni. Intanto Locatelli aspetta, felice in vacanza, il rilancio della Juve (TUTTO mercato WEB)

Ottimismo in crescita alla Continassa, con la speranza di averlo direttamente in ritiro al termine delle vacanze Così i londinesi, che non vogliono stare con le mani in mano, hanno ufficializzato l’acquisto di Almbert Sambi Lokonga, centrocampista dell’Anderlecht. (Juventus News 24)

E presto potrebbe essere accontentato Un'offerta che potrebbe convincere la dirigenza emiliana da accettare e a dare il via libera finale. (Fantacalcio ®)

Tocca alla Juve per la prossima offerta, che arriverà a stretto giro di posta da parte del Sassuolo alla Juve per cedere Locatelli.E occhio alla formula, perché l'obbligo di riscatto dovrà attivarsi senza alcun dubbio secondo la richiesta del Sassuolo. (Calciomercato.com)

Al contrario, all'estero Arsenal e Borussia Dortmund si sono già detti disponibili a sborsare questa cifra. 1) Riuscirà ad andare alla Juventus, il club in cima alla lista del centrocampista. 2) Resterà un altro anno al Sassuolo (TUTTO mercato WEB)