Bif&est, masterclass Scola «Cinema bene per giovani»

BARI - Un lungo applauso del pubblico presente nel teatro Petruzzelli ha dato il via alla Master Class di Ettore Scola (Presidente Bif&st, ndr), durante la quarta giornata del Bif&st, il Bari International Film F&stival. Il regista e presidente del Bif&st, incalzato ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

La realizzazione di iniziative ed eventi culturali congiunti costituisce un’occasione di enorme valenza promozionale con ricadute occupazionali ed economiche importanti, è quanto ha dichiarato l’assessore con deleghe a turismo e cultura Carla Sibilla. (La Prima Pagina)

Gli eventi – quella del Roxy Bar è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si conclude sabato 28 marzo alle ore 20.30 in Teatro, con lo spettacolo teatrale “Una vita sotto spirito”, la sesta edizione del festival internazionale TeatroLab a cura di Etoile, che dal 17 al 24 marzo ha visto susseguirsi sul palcoscenico novellarese decine di compagnie studentesche di tutt’Italia e... (Bologna 2000)

Un tributo a Ettore Scola è previsto per oggi, 24 marzo 2015, all'interno del Bif&st Bari International Film Festival. (Bit Culturali)

Per i colleghi della capogruppo il premio era..... (La Repubblica)

A Napoli dal 1 al 5 aprile, musiche da camera e cori intonati con i riti liturgici Come consuetudine a Pasqua dal 1 al 5 aprile si svolgerà a Napoli presso il Centro di Cultura Domus Ars in Via Santa Chiara,10 la XVI edizione del Festival Internazionale del ‘700 Musicale Napoletano, iniziativa che ha lo scopo... (NapoliTime)