Italia, Mancini: "Grande personalità per Jorginho e Barella"

Di seguito, le sue parole: “L’obiettivo era riavvicinare i tifosi, che si erano un po’ allontanati.

Sono orgoglioso della mia squadra quando gioca bene.

Sull’Italia fuori al Mondiale nel 2018 – “Non avevo mai visto la nazionale fuori da un Mondiale, è la prima delusione che abbia mai vissuto.

Ho tanti giocatori di personalità, non solo Bonucci e Chiellini, ma anche Jorginho e Barella.

Credo sia soddisfacente per tutti quando in Olanda di applaudono per il gioco, quando per cento anni siamo passati per difensivisti

(CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Jorginho, dopo aver vinto la Champions con il Chelsea, è pronto per scendere in campo con la nazionale italiana di Roberto Mancini ai prossimi europei. Jorginho è stato uno dei pilastri del Napoli di Maurizio Sarri che nella stagione 2017-18 ha conteso lo scudetto alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Non solo Bonucci e Chiellini, anche Jorginho e Barella per esempio hanno personalità. (TUTTO mercato WEB)

Ricorderò per sempre Buffon che piange. Adesso serve cuore". vedi letture. All’interno della trasmissione “Sogno Azzurro” il documentario sulla Nazionale italiana allenata di Roberto Mancini ha parlato Jorginho, centrocampista degli azzurri e del Chelsea appena laureatosi campione della Champions League: “L’eliminazione contro la Svezia? (TUTTO mercato WEB)

Amo il Brasile sono nato lì ma l’Italia mi ha accolto e quando ho dovuto scegliere non ho avuto dubbi. Jorginho, centrocampista della Nazionale e del Chelsea, parla nel corso di Sogno Azzurro, speciale della Rai dedicato all'Italia a pochi giorni dagli Europei: "L’eliminazione contro la Svezia? (Calciomercato.com)

La banda del Mancio si affiderà a due centravanti, Belotti e Immobile, legati da un grande feeling dentro e fuori dal campo: anche (e soprattutto) da loro dipenderanno le fortune azzurre Nel mirino c'è la Turchia: l'inizio di un sogno, nelle speranze dei ragazzi di Mancini, chiamato Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Jorginho, ex calciatore del Napoli, ora al Chelsea, di è proiettato ai prossimi Europei senza però tralasciare il passato. Il centrocampista Jorginho ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Non era facile reagire dopo quella terribile delusione, ma possiamo dire che ci siamo riusciti. (AreaNapoli.it)