Camusso "giu' i manganelli" Renzi "no a speculazioni"

(AGI) - Roma, 30 ott. - All'indomani degli scontri a Roma, durante la manifestazione dei lavoratori dell'Ast di Terni, dove alcuni partecipanti al corteo sono rimasti feriti, il governo convoca a palazzo Chigi i sindacati e il premier Matteo Renzi, presente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In 'Lion' che per il momento non ha ancora un regista, ci saranno anche Dev Patel e Nicole Kidman. (Movieplayer.it)

Pur passando alla notifica attraverso la posta elettronica certificata, le cartelle inviate dagli agenti di riscossione presentano ancora il conto da 5,88 euro..... (La Repubblica)

Duro battibecco in aula tra il deputato Antonio Malafarina e il presidente dell'Antimafia, Nello Musumeci. (Nuovo Sud)

Ad effettuare il blocco gli operai dell’Ast. Disagi per il traffico sul raccordo Terni-Orte in entrambe le direzioni. (La Prima Pagina)

“Non è vero ciò che sostiene la Questura di Roma, nessuno ha mai detto di andare verso la stazione Termini e lo testimoniano i video. Siamo stati ... (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente ha minacciato di andarsene e Ardizzone ha richiamato all'ordine il parlamentoI capigruppo di Forza Italia, Marco Falcone, e dei 5stelle, Valentina Zafarana, stanno illustrando nell'aula del... (Nuovo Sud)