Stendino elettrico, BASSO consumo: alternativa all'asciugatrice (49€)

Utilizzare l’asciugatrice in questo momento, in cui i consumi elettrici devono assolutamente essere controllati, può essere un problema. Con l’arrivo della stagione fredda però, i panni hanno bisogno di molto tempo per asciugare: come risolvere? La via di mezzo perfetta, poco conosciuta, è lo stendino elettrico. Con un assorbimento massimo di 120W (poco più di una lampadina), potrai stendere in totale tranquillità, ottenendo un’asciugatura molto più veloce, evitando di usare elettrodomestici con consumi che adesso potrebbero essere parecchio pesanti. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Come usare l’asciugatrice senza spendere tantissimi soldi in bolletta? Con questo gesto si risparmia ogni volta. In realtà viene acquistata quando in famiglia ci sono dei bambini piccoli, quando si vive in zone molto umide e per evitare di stendere i panni in casa creando condensa oltre che muffa con l’andare del tempo. (Nanopress)

Come usare l’asciugatrice con risparmio: i consigli amici dell’economia domestica, che ti risparmiano il capitale che spenderesti in caso contrario L’asciugatrice è un elettrodomestico non necessario, o almeno così verrebbe da dire. (INRAN)

Gestire la casa non è sempre facile, soprattutto se consideriamo la frenesia odierna che ci trascina e ci impedisce di dedicare all’ambiente domestico il tempo che vorremmo. Galleria foto ed immagini (CasaIdeaDesign)

Fare uno spuntino con semi di zucca può aiutare a combattere lo stress. Se i semi di zucca non sono già uno dei tuoi snack preferiti, stai dormendo con una fonte sopravvalutata di magnesio Altri studi mostrano che i semi di zucca possono aiutare a rallentare la crescita delle cellule del cancro alla prostata. (Periodico Daily)

PER TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU INSTAGRAM Alcuni lavaggi in lavatrice sono più economici, altri invece sono un salasso: come fare per effettuare lavaggi e spendere meno. (Orizzontenergia)

L’asciugatrice è sicuramente un’alleata preziosa nella cura del tuo bucato. Semplicità e risparmio di tempo sono i suoi punti forti. Ma come si sceglie quella giusta? Leggi e scopri con noi quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione nella scelta di una nuova asciugatrice. (alfemminile.com)