Il giudice: «Se un detenuto muore, poi...»

«Se la gente muore in carcere, poi si dice che il giudice sbaglia...». Mentre ricorrono 24 anni dall'uccisione di Graziella Campagna, nel giorno del ricorso segnato dalla rabbia e dallo sgomento per la decisione del tribunale di sorveglianza di Bologna ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Il boss, da ieri ai domiciliari, e' uno degli assassini di Graziella Campagna, la ragazza uccisa nel 1985. Cosi' il sindaco di Saponara (Messina) Nicola Venuto, commenta la concessione dei domiciliari per Gerlando Alberti Junior. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

NAZIONALE | 12 dicembre 2009 | Così il sindaco di Saponara, Nicola Venuto, commenta la notizia che Gerlando ... (News Rimini)

Ecco come mandare in rovina un anniversario, guastare una ricorrenza. Momento di approfondimento sui temi della lotta alla mafia, alternato a spunti ... (Gazzetta del Sud)

Oggi, il boss Gerlando Alberti jr, 71 anni condannato all'ergastolo per quell'omicidio efferato ha avuto gli arresti domiciliari per motivi ... (L'Espresso)

(Apcom) - La decisione di scarcerare l'assassino di Graziella Campagna "è scandalosa", tanto che "non abbiamo avuto il coraggio di dirlo a nostra madre": così Pasquale Campagna, uno dei fratelli della 17enne uccisa 24 anni fa dalla mafia, ... (L'Unità)

Lo ha ribadito oggi il ministro ... Palermo, 12 dic. (Libero-News.it)