Pier Silvio Berlusconi prende una drastica decisione: sostituita la D’Urso con lei

Pier Silvio Berlusconi sta sempre più cambiando volto alle sue televisioni ed anche volti famosi sono costretti al cambiamento.

Le novità riguarderanno principalmente la fascia pomeridiana, quella di Pomeriggio 5 per intenderci, trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

Pier Silvio Berlusconi, è azionista di Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi che controlla il Gruppo Mediaset di cui è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato. (Altranotizia)

Su altre testate

Che brutta notizia per Federica Panicucci che si sposa con un matrimonio da favola, e di cui da poco sono stati rivelati tutti i retroscena Barbara e Federica sono due colonne portanti di Mediaset, perché conducono dei programmi che sono molto seguiti dal pubblico a casa. (instaNews)

Non ci resta che attendere notizie ufficiali per scoprire cosa accadrà nei prossimi mesi alle due amatissime trasmissioni di Canale 5 LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, clamoroso attacco: arriva proprio da lei, non se lo sarebbe mai aspettato. (SoloGossip.it)

Alcune indiscrezione di DagoSpia hanno rivelato che Pier Silvio Berlusconi vuole cambiare totalmente il volto Mediaset, e sta provando a fare un esperimento. Esperimento che potrebbe suscitare la curiosità degli spettatori e potrebbe addirittura cambiare nome senza modificarne, però, l’entità e i contenuti (CheSuccede)

Ecco la verità. Sono già alcuni mesi che si vocifera insistentemente la possibilità che a Barbara D’Urso venga tolto anche il suo programma di punta: Pomeriggio Cinque Pomeriggio Cinque, di Barbara D’Urso, potrebbe finire a gennaio. (Leggilo.org)

L’unico fuori pericolo momentaneamente pare solo Francesco Vecchi Barbara D’Urso praticamente cacciata dalla Mediaset: cambi di programma, taglio ai costi ed al personale, Pier Silvio licenzia la famigerata conduttrice. (LettoQuotidiano)

L’indiscrezione. Dopo i suoi due programmi di punta della domenica, Domenica Live e Live non è la d’Urso, pare che la nota conduttrice debba subire un’ulteriore chiusura Dopo la chiusura dei due programmi domenicali, Domenica Live e Live non è la d’Urso, sono in cantiere ulteriori novità sul palinsesto, che potrebbero creare non pochi scossoni e discussioni. (Specialmag.it)