Due gioielli dell’Udinese visionati da Paratici

L’Udinese è da sempre una bottega dove la Juve si rifornisce di giocatori. Gli ultimi in ordine di tempo a finire nel mirino della Vecchia Signora sono Silvan Widmer e Thomas Heurtaux, centrocampista esterno e difensore centrale dei friulani che continuano ad essere sotto osservazione in vista della prossima... (JuveNews24)

Su altri media

Secondo SportMediaset la Juventus starebbe pensando, per la prossima estate, di dar battaglia all’Inter per reclutare l’U21 svizzero Silvan Widmer. (JuveNews24)

I due giocatori, in forza all’Udinese, sono da tempo sul taccuino di Marotta e Paratici in vista del mercato di gennaio, e gli ottimi rapporti con la società di Pozzo potrebbero aprire ulteriormente le speranze per un loro approdo in bianconero. (JuveNews24)

“Non esistono gare facili, pensiamo all’Inter che ha giocatori di alto livello e che non soffrirà il doppio impegno Europa League e campionato”. (Expoitalyonline)

La presenza di Paratici in occasione di Torino-Udinese nasconderebbe l'interesse della Juventus per Heurtaux e Widmer. (GOAL )

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Domizzi, Piris; ... All.: Ventura. (Yahoo Eurosport IT)

Il terzino dell’Atalanta sta disputando un ottimo avvio... Visti i numerosi impegni che la Vecchia Signora dovrà sostenere quest’anno, la dirigenza sta lavorando sulla possibilità di portare Davide Zappacosta sotto la mole. (JuveNews24)