ULTIM’ORA – Sora, falsi incaricati del Comune tentano di entrare nelle abitazioni: è una truffa

Sono giunte segnalazione di persone che dichiarano di essere stati incaricati dal Comune per recarsi nelle proprietà private ad effettuare sopralluoghi.

Qualora falsi tecnici o incaricati per rilievi toponomastici si presentassero a nome del Comune di Sora vi invitiamo a contattare il prima possibile le Forze dell’ordine e la Polizia locale”

“Il Comune di Sora invita la cittadinanza a non fare entrare nelle proprie abitazioni persone che si presentino come dipendenti o tecnici dell’ente incaricati di compiere rilievi riguardanti la toponomastica. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip in televisione e in streaming. Grande Fratello Vip news ultim’ora: il meglio e il peggio di ieri 22 marzo. (Tutto.TV)

Grande Fratello Vip, news ultim’ora: il meglio e il peggio di ieri 23 marzo. Di seguito le news dell’ultim’ora sul GF Vip 7 con la rubrica Il meglio e il peggio di:. Nikita e Luca, il riavvicinamento prosegue. (Tutto.TV)

Sora – Rifiuti sanitari, fusti di materiale infiammabile, confezioni di siringhe, secchi di vernice, padelle sanitarie e rifiuti vari letteralmente abbandonati nei ‘meandri’ dell’ospedale SS. Lo scempio in alcuni locali al piano terra nei quali regnano incuria e degrado. (Frosinone News)

Manca sempre meno alla finalissima della settima edizione del Fratello Vip , prevista per il 3 aprile, e i vipponi rimasti in gara sono alle prese con ragionamenti e ipotesi su ciò che accadrà durante la puntata del 27 marzo, quella della semifinale. (TorreSette)

Il risveglio di Oriana è costellato di dubbi, fra la stanchezza degli ultimi tempi e il pensiero di Daniele, del loro rapporto sospeso. Ci sarà un domani con l'imprenditore?afferma l'amico Tavassi , che ascolta paziente le confidenze dell'influencer. (Grande Fratello)

Leggi anche: Dove vedere la replica del Grande Fratello Vip 7. In assenza di Antonella Fiordelisi, bersaglio dell’ira venezuelana è Nikita Pelizon, l’unica persiana rimasta dentro il reality show di Canale 5. (Tutto.TV)