L'Esercito Italiano a Pitti Uomo con due stand promozionali - Esercito Italiano

Contenuto pagina. ​Si è tenuta oggi, presso la “Fortezza da Basso” di Firenze, la cerimonia inaugurale del Pitti Immagine Uomo 101, tradizionale appuntamento della moda italiana al quale, per questa edizione, l’Esercito Italiano ha rafforzato la sua presenza con due stand espositivi.

Il marchio Esercito rinforza la sua presenza al salone internazionale di moda di Firenze Pitti Immagine Uomo.

La nuova linea di accessori firmata da Esercito italiano in co-branding con il marchio italiano di valigeria Ciak Roncato, di recente introduzione, comprende borsoni, zaini, trolley e accessori con uno stile che ricorda i valori secolari delle Forze armate italiane

Il marchio, che identifica inequivocabilmente l’Esercito degli Italiani, nella sua semplicità è stilisticamente coerente e d’impatto. (Esercito Italiano)

Su altri giornali

La determinazione degli organizzatori è stata importante perché tornare a svolgere la fiera in presenza significa sostenere le imprese, soprattutto quelle più più piccole». (IlGiunco.net)

L'ombra di Omicron è ben visibile a Pitti Uomo 101. Pitti ricorda David Sassoli. Prima dell'inizio della cerimonia d'apertura di Pitti è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare David Sassoli, presidente del Parlamento Europeo. (FirenzeToday)

Questi due anni di pandemia hanno pesato tantissimo sulle imprese e sui lavoratori del settore, ma la ripartenza c’è. L’inizio dei lavori di questi padiglioni è previsto sempre nel 2023, dopo Pitti di giugno. (fashionmagazine.it)

Tutti i brand hanno esposto nella storica sede della Fortezza da Basso ma sono anche presenti sulla piattaforma digitale Pitti Connect, mentre 37 aziende hanno deciso di partecipare a Pitti Uomo solo in digitale. (CORRIERE DEL GIORNO)

Un momento di Creative by nature. . Una nuova generazione di fashion makers è protagonista dell'evento Creative by nature, in scena fino a oggi a Firenze in occasione di Pitti immagine uomo 101. (MF Fashion)

People of Shibuya introduce a Pitti Uomo la collezione denim: “Siamo un marchio di derivazione giapponese e ci sembrava giusto arrivare al progetto denim che si ispira proprio al Giappone, sebbene realizzato interamente in Italia. (Pambianconews)