Black Widow registra il più grande calo di incassi nell'MCU, i proprietari dei cinema: "colpa di Disney+"

Fagbenle (Rick Mason); William Hurt (Thaddeus “Thunderbolt” Ross); Ray Winstone (Dreykov) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff)

La National Association of Theatre Owners ha infatti registrato un calo del 69% delle vendite dei biglietti e con un comunicato stampa ufficiale ha accusato l’uscita sulla piattaforma di streaming.

Black Widow calo incassi. Altro record ma questa volta in negativo per Black Widow, l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe che ha finalmente aperto la Fase 4 anche sulle produzioni cinematografiche. (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altri media

Sono oltre 200 le città in cui Google Maps offre ora informazioni sull’affollamento dei trasporti pubbliciRead More (HelpMeTech)

5 trucchi per usare Google Maps al meglio. Dunque la National Association of Theatre Owners ha rilasciato un comunicato nel quale si evince l’imputazione del calo degli incassi all’uscita in contemporanea su Disney+. (SmartWorld)

Il film è uscito nelle sale il 7 luglio e su Disney+ con Accesso Vip il 9 luglio “Senza dubbio, la pirateria ha influito ulteriormente sulle performance di Black Widow, così come influenzerà le sue prestazioni future nei mercati internazionali in cui deve ancora essere distribuito”, ha osservato la NATO. (Cinefilos.it)

Nel secondo weekend dopo l’uscita di Black Widow, il Box Office americano ha visto il film subire una flessione improvvisa negli incassi, perdendo la prima posizione a favore di Space Jam – New Legends, il film di Malcolm D. (Tom's Hardware Italia)

Visto che le storie emozionanti giocheranno un ruolo sempre più importante nella comunicazione del nostro marchio, non vediamo l’ora di continuare a lavorare con i Marvel Studios” commenta Jens Thiemer, senior vice president, Customer and Brand di BMW. (Brand News)

Dalle banderuole a Milton Caniff – afnews. – afnews.info https://buff.ly/2T65KOf. Take Care with Peanuts: muoviti come piace a te – afnews.info https://buff.ly/2Tboex0. www.afnews.info. Troppo tardi! (AFNews)