AquaFarm digital preview. Intervista a  Giacomo Bedetti, CEO Orapesce

Orapesce ha adottato una soluzione disegnata da un’altra start up innovativa (Wenda) per monitorare il continuo rispetto della catena del freddo del prodotto.

Abbiamo scelto una via atipica per fare impresa in Italia, tipica delle start up tecnologiche e del mondo anglosassone.

La digital preview di AquaFarm di ieri ha permesso una disamina approfondita di quello che è stato “l’impatto della pandemia sull’acquacoltura”. (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco la dimostrazione pratica della nuova animazione di Android 12 Developer Preview 2:. On Android 12 DP2, a new “patterned” ripple effect is available. Allo stato attuale, tuttavia, non è possibile escludere l’ipotesi che con le prossime release di Android 12 il team di Google decida di limitare tale nuova animazione o di rimuoverla del tutto. (TuttoAndroid.net)

Il device in questione dovrebbe avere un display con diagonale da 6,65″ (ma non sappiamo il formato) mentre la batteria dovrebbe essere di ben 6.000 mAh. (NewsDigitali)

Continuano le novità riguardanti Android 12 e questa volta si torna a parlare di cambiamenti grafici: è stata scovata una nuova animazione che appare quando si clicca su elementi dell’interfaccia come pulsanti o voci di menù. (Androidworld)