Moviola Gazzetta: "Giusto annullare il primo gol di Scamacca. Carnesecchi-Nico il VAR non segnala"

Atalanta-Fiorentina è finita 4-1. Ecco la moviola di La Gazzetta dello Sport che dà 5,5: “Giusto annullare il primo gol di Scamacca per pestone di Koopmeiners su Beltran. Sull’uscita di Carnesecchi c’è un pestone su Nico Gonzalez prima della ginocchiata. Il Var non segnala. Ok il rosso a Milenkovic, così come il giallo a Scamacca che salterà la finale”. LEGGI ANCHE, LE PAROLE DI ITALIANO (Labaro Viola)

Su altre fonti

Per andare in finale di Coppa Italia, il 15 maggio a Roma contro la Juve, a venti minuti dalla fine l’Atalanta ha messo in campo l’uno accanto all’altro Miranchuk, Koopmeiners, Pasalic, De Ketelaere, Lookman e Scamacca, tutti insieme nella sublimazione del calcio totale gasperiniano, rigorosamente applicato da Tullio Gritti, poiché Gasp era in tribuna perché squalificato. (Prima Bergamo)

Foto di Stefano D’Offizi Bologna: il Bayer Leverkusen, fresco Campione di Germania, avrebbe focalizzato le proprie attenzioni su Calafiori, centrale dei felsinei (Europa Calcio)

L’Atalanta continua a sognare e regalarsi soddisfazioni: terza finale di Coppa Italia dell’era Gasperini. E il 15 maggio si vola a Roma con un solo obiettivo: aggiungere un altro trofeo, 61 anni dopo l’ultimo. (BergamoNews.it)

Luca Gramellini, tramite il suo profilo X, ha commentato la squalifica di Gianluca Scamacca che sarà costretto a saltare la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta in programma per il 15 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. (Tutto Juve)

Come andrà, lo sapremo il prossimo 15 maggio, quando l’Atalanta giocherà contro la Juventus la sesta finale della propria storia (la terza del ciclo contemporaneo dopo i ko contro Lazio e Juventus) di Coppa Italia. (L'Eco di Bergamo)

Gol di Koopmeiners, Scamacca, Lookman e Pasalic per la squadra di Gasperini, rete della bandiera di Martinez Quarta per i toscani. L'Atalanta ha sconfitto 4-1 la Fiorentina nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, guadagnando così l'accesso all'atto conclusivo della manifestazione, dove sfiderà la Juventus. (ilmessaggero.it)