Elena Di Cioccio, il suo monologo a Le Iene Show: "Ho l'HIV"

Ascolta l'articolo 2 min. di lettura Scuro Chiaro “Ciao sono Elena Di Cioccio, ho 48 anni e da 21 sono sieropositiva. Ho l’Hiv, sono una di quelli con l’alone viola“, con queste parole ha preso il via il toccante monologo dell’attrice ed ex iene Elena Di Cioccio pronunciato durante la puntata di martedì 28 marzo 2023 de Le Iene Show, in occasione del tradizionale momento del programma destinato ad una tematica di rilievo in cui a metterci la faccia è un volto noto del mondo dello showbiz. (Gay.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ciao sono Elena Di Cioccio, ho 48 anni e da 21 sono sieropositiva" ha esordito l'artista iniziando il suo monologo davanti al pubblico di Italia 1, poi ha continuato. (La Gazzetta dello Sport)

BOLOGNA – Ha scelto la trasmissione che l’ha lanciata, le Iene, per rivelare alcuni aspetti della sua vita molto personali e annunciare l’uscita del libro autobiografico in cui si racconta senza veli: Elena Di Cioccio, 48 anni, conduttrice, ha aperto la puntata delle Iene di ieri sera, su Italia 1, con un monologo in cui è messa a nudo e ha rivelato una cosa che finora, ha spiegato, ha tenuto nascosta in tutti i modi per 21 anni: “Sono sieropositiva“. (Dire)

C’è una ragione importante alla luce del suo intervento ed è una rivelazione che ha scelto di fare superando qualsiasi ostacolo : “Ciao sono Elena Di Cioccio, ho 48 anni e da 21 sono sieropositiva“. (Tvblog)

«Ho l’Hiv, sono una di quelli con l’alone viola». Elena Di Cioccio, conduttrice ed ex inviata de Le Iene, nella trasmissione di Davide Parenti rivela di essere sieropositiva. «Ero molto giovane quando questa diagnosi stravolse completamente la mia vita. (ilgazzettino.it)

Elena Di Cioccio, durante la puntata de Le Iene andata in onda il 28 marzo, ha raccontato della sua sieropositività a lungo tenuta nascosta: Segui Tag24 anche sui social (Tag24)

Elena Di Ciocco, attrice e conduttrice, lo ha annunciato ieri a Le Iene: «Ho 48 anni e da 21 sono sieropositiva. Nel suo libro in uscita il 4 aprile, “Cattivo Sangue” (Vallardi), racconta che per metà della sua vita ha nascosto la sua sieropositività. (Open)