Francia, al via il Festival di Cannes

Sulla Costa Azzurra nel sud della Francia si è inaugurato il 67° Festival di Cannes. Come prima pellicola è stata mostrata la biografia "Principessa di Monaco" del regista francese Olivier Dahan con Nicole Kidman nel ruolo della protagonista. Il Principe ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altri giornali

Si è tenuto questa mattina in occasione della 15esima edizione di Manifesta, la Rassegna del Sociale di Lecco e Provincia, il convegno dedicato a Expo 2015 dal titolo: "Crescere insieme con Expo 2015: stili di vita e sostenibilità sociale". (ResegoneOnline)

Ogni sera alle 21.30, in contemporanea con il Festival, sulla piattaforma MYMOVIESLIVE! è possibile assistere alla proiezione, in streaming e gratis, di uno..... (La Repubblica)

L’articolo 1 della nostra Costituzione ci insegna che l’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro, ma di questi tempi ci sono storie dove il lavoro è sinonimo di lotta e sopravvivenza. (Econote.it)

La comparsa di Nicole Kidman a Cannes per promuovere il suo controverso film sulla principessa Grace ha attirato l'attenzione. (In dies)

CANNES – Nicola Kidman, una vera star sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes. Riflettori, telecamere e mass media sono stati tutti incentrati sulla... (Notizie In Diretta)

The post Box Office Italia: Godzilla mostruoso nel weekend! appeared first on Mister Movie. (Mister Movie)