Conte: 'Conte, Di Maio non si permetta di minarne onore e ricordi gilet gialli'

Dopo la scissione di Di Maio dal Movimento e la creazione del nuovo gruppo il presidente dei Cinque Stelle Giuseppe Conte,ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7, attacca il ministro: "Non si deve permettere di minare l'onore del Movimento.

22 giugno 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/politica/conte-2/419122/420056 Copia (Repubblica TV)

Ne parlano anche altri media

Poi Buffagni pone pubblicamente la questione del sostegno o meno al governo, ma lo stesso Conte frena: «Il nostro sostegno non è messo in discussione». Giuseppe Conte prepara le contromosse dopo l’addio dei dimaiani e dà rassicurazioni sulla presenza del M5S nel governo. (Corriere della Sera)

24 giugno 2022 a. a. a. Sale lo scontro tra Giuseppe Conte e Luigi Di Maio. "Proprio mentre intervistava Conte.". (Liberoquotidiano.it)

Così il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7 (Il Fatto Quotidiano)

Conte ha confermato il sostegno al Governo. (24+)

Giuseppe Conte e il consiglio per Luigi Di Maio. Giuseppe Conte non ha paura di sbilanciarsi riguardo a qualche dovrebbe essere ora la prossima mossa di Di maio, pur rimanendo criptico: “Io le dimissioni non le chiederò. (Thesocialpost.it)

Se guardiamo a loro forse riusciamo a risolvere problemi enormi come l’aumento del costo dell’energia” (ITALPRESS) – “Io non ho voluto fondare un partito personale, ma stiamo promuovendo una costituente dei territori. (Sardegna Reporter)