Ferrari California T Tailor Made

Ferrari California T Tailor Made, ecco l'ultimo capolavoro realizzato dal reparto speciale della Casa di Maranello che, come un tempo, confeziona su commissione modelli unici ed esclusivi. La Ferrari California T Tailor Made, esemplare unico realizzato ... (Haly)

La notizia riportata su altre testate

Le tre vetture Ferrari che sono state aggiudicate alle cifre più alte sono tutte marchiate ... (Report Motori)

E' questa la cifra record raggiunta da una vettura di Maranello al 65° Concorso d'Eleganza a Pebble Beach. Una Ferrari 250 LM Coupé venduta a 17,6 milioni di dollari. (Leonardo.it)

[ Pebble Beach, Monterrey, California ] - E' uno dei campi da golf più belli del mondo ma quando avviene la trasformazione la scena è pronta per uno degli eventi più importanti del mondo dell'automobile. (Automania)

Lugano - Fervono gli ultimi preparativi per la decima edizione del gara podistica in programma per il weekend del 26-27 settembre (Varese Report)

:) 33 % :| 33 % :( 33 %. Grazie! Hai espresso la tua preferenza. (Adnkronos)

Grande giornata quella del 65° Concourse d'Elegance a Pebble Beach, anche considerata la reputazione della zona per le mattinate nebbiose e le temperature basse: il cielo è stato limpido fin dall'alba e le temperature stabilmente intorno ai 30 gradi. (Auto.it)