Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Matteo: una testa calda con la voglia di innamorarsi

Chi è Matteo Fioravanti di Uomini e donne: vita privata e lavoro. I tratti somatici ricordano un po' l'ex tronista Gianmarco Valenza.

In passato, si è innamorato una sola volta: una storia durata tre anni a cui ha messi fine lui stesso

Ecco chi è Matteo Fioravanti è il nuovo tronista di Uomini e donne.

Ha 24 anni, vive in una casa popolare a Roma con mamma, papà e 5 fratelli.

Molto legato alla famiglia, in particolare alla madre, si è innamorato una sola volta ed ora è single da tre anni. (Today.it)

Su altre fonti

Infatti, sostiene la Cipollari, a 72 anni subire un’operazione al seno è una cosa inutile, pericolosa e ridicola. Alla prima puntata della nuova stagione si è già potuto assistere ad uno show targato Tina Cipollari, la celebre opinionista fissa ormai da quasi vent’anni nel dating show di Canale 5. (ultimaparola.com)

La guerra tra la dama e l’opinionista di Uomini e Donne non è di certo terminata subito e hanno continuato a scontrarsi per tutto il resto della puntata. Uomini e Donne torna oggi 14 settembre 2021 con un nuovo appuntamento e non mancheranno i soliti litigi e colpi di scena! (Tvpertutti)

A Uomini e donne è già scontro, come prevedibile, tra le due acerrime nemiche Tina Cipollari e Gemma Galgani. Che nel frattempo le frutta un ballo con uno dei due nuovi corteggiatori del dating show. (SoloDonna)

Uomini e Donne, l’ex-corteggiatrice Chiara Rabbi fa impazzire i suoi fan mostrando curve bomba in costume; lo scatto della romana. Moltissimi telespettatori aspettano con ansia l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, pronto ad avere un grandissimo successo anche con queste nuove puntate. (Leggilo.org)

Per Nicola Vivarelli vacanze con una persona speciale. L’ex baby – cavaliere di Gemma Galgani ha trovato l’amore? Ci sarà anche Isabella Ricci, “nuova rivale” di Gemma Galgani? (NonSoloRiciclo)

La protagonista assoluta è stata Gemma Galgani, di cui è stato trasmesso un video per riassumere il suo percorso, ma non nel programma. Uomini e Donne: il percorso di Gemma riproposto nella prima puntata. (Inews24)