la ovosonico prepara un nuovo gioco

Giochi news - La Ovosonico, la casa di produzione di videogiochi che recentemente ha pubblicato Murasaki Baby per PS Vita, sta lavorando ad un nuovo progetto per PS4. A darne l'annuncio sono stati proprio i creatori della casa Ovosonico, tramite twitter, su cui, in lingua inglese e con un linguaggio da veri... (Games World)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la prima volta al mondo, infatti, lo scorso 28 settembre, un’aquila di mare ha spiccato il volo dalla cima della Tour Eiffel di Parigi, planando sulla Senna fino ai Giardini Trocadéro, dove, ad accoglierla, c’era il suo padrone, il falconiere Jacques Olivier... (Elettroradio Informazione)

Secondo le ultime indiscrezioni, Sony è già al lavoro su Xperia Z4. Nonostante molta gente si sia lamentata dell'uscita troppo ravvicinata di Xperia Z3 ... (DDay.it - Digital Day)

La casa di produzione ha infatti annunciato su internet un'offerta decisamente allettante: a chi preordinerà il device verrà dato un coupon per riscattare DRIVECLUB per PS4!   Per chi non lo conoscesse al... (Games World)

Era appena primavera quando abbiamo giocato per la prima volta con l'ultimo super smartphone di Sony (febbraio, se contiamo l'anteprima del Mobile World Congress): possibile che dopo soli cinque mesi la casa giapponese abbia qualcosa da aggiungere ... (Wired.it)

New video shows PS4’s new Share Play feature... (Technologici.it)

Raramente è possibile scrivere e parlare di smartphone di produzione europea come invece faremo oggi andando a descrivere quelle che sono le principali specifiche tecniche dell’ultimo arrivato in casa Wiko, il nuovo Highway Signs, smartphone Androidche si ripromette di aggredire la fascia medio-bassa del suo... (Tecnologici.Net)