D’Amico: «Lo scudetto dell’Inter è di Conte. Nandez figura giusta»

Chi vince lo scudetto?

Quando José Mourinho ha vinto con l’Inter ha vinto soprattutto con la panchina: è stato bravo a motivare i giocatori.

DAL VECCHIO AL NUOVO – Andrea D’Amico valuta i nerazzurri a cavallo della scorsa stagione e della nuova: «Lo scudetto dell’Inter è lo scudetto di Antonio Conte.

D’Amico torna indietro di un paio di mesi, ossia a quando l’Inter ha vinto lo scudetto, e indica in Conte il principale responsabile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non tutti, però, sono convinti del colpo Keita come svela La Repubblica: “Si è offerto, il Monaco è pronto ad andare incontro al ragazzo pur di farlo tornare in Italia, ma la candidatura del senegalese non scalda il cuore di Ausilio”, si legge Non tutti sono favorevoli al ritorno dell'attaccante senegalese in nerazzurro, come svela il quotidiano oggi. (fcinter1908)

Lo ha detto Alessandro Antonello, ad del club nerazzurro, intervistato in esclusiva da Radiocor. Dopo 26 anni di legame storico con Pirelli passiamo a una partnership digitale, che testimonia l'allargamento della fan base a livello internazionale'. (Fcinternews.it)

"Vogliamo confermarci e continuare a crescere e migliorare. Le parole dell'olandese a Dazn. Stefan De Vrij ha rilasciato un'intervista a Dazn affrontando diversi temi. (Fcinternews.it)

O meglio, rispunta, perché è una pista già sondata in passato dai nerazzurri per rinforzare il reparto avanzato. “Entro il 31 agosto arriverà anche un vice Lukaku: Pinamonti è richiesto da molti club di Serie A. (fcinter1908)

Ma l’Inter ha anche un certo Barella che, spesso, è il primo rifinitore per le punte". Magic Box: "Serie A incerta, ma l'Inter è la favorita numero uno per lo scudetto". Mattia Zangari. Sarà una "Serie A molto incerta", dove prevarrà 'l'equilibrio tra le grandi'. (Fcinternews.it)

Le ultimissime sul possibile prolungamento di contratto del difensore centrale dell'Inter. Su Skriniar in particolare, il sito spiega: “Bisogna partire da zero, forti però della volontà dello slovacco di restare a Milano, come ribadito a più riprese. (fcinter1908)