Whatsapp e Telegram: ecco come possono spiarci

  L’azienda milanese di sicurezza informatica InTheCyber ha messo in guardia dalla presenza di un bug su Telegram e WhatsApp che permette agli hacker di spiarci e di impadronirsi del nostro account. E’ un bug vecchio, a cui nessuno, dopo anni, ha mai posto rimedio: tramite il nostro numero di telefono e un... (Bigodino.it)

Su altri giornali

La vulnerabilità di molti sistemi di segreteria telefonica è cosa nota da diverso tempo e purtroppo non tutti i gestori telefonici hanno reso i propri sistemi sufficientemente sicuri, visto che l'accesso ai messaggi registrati da altri telefoni è reso ... (Corriere della Sera)

Whatsapp e Telgram facilmente attaccabili tramite la segreteria telefonica del proprio operatore. (Impronta Unika)

La società di sicurezza InTheCyber ha svelato in anteprima a DDAY.it e Corriere della Sera una vulnerabilità che apre le porte a curiosi e malintenzionati agli account di WhatsApp e Telegram. (DDay.it - Digital Day)

È un gran vanto delle applicazioni di messaggistica moderne, quello della sicurezza inviolabile, delle chat cifrate e segrete, eppure secondo la società InTheCyber che si occupa proprio di sicurezza informatica ci sarebbero gravi falle in WhatsApp e ... (LifeStar.it)

La notizia è di quelle da far letteralmente accapponare la pelle: Whatsapp Messenger e Telegram sono facilmente vulnerabili, contrariamente a quanto propinato dalle rispettiva società, le quali vanterebbero un primato assoluto nel comparto sicurezza. (FocusTECH)

A darne l'annuncio è InTheCyber, una startup milanese specializzata in sicurezza informatica, che in esclusiva al Corriere della Sera ha mostrato la (semplice) ... (Everyeye.it)