Infinity risarcirà gli abbonati dopo i disservizi in Champions: “Scusate, eravate tantissimi”

Problemi e disservizi per Infinity. Molti abbonati a Infinity sui social si sono lamentati per una serie di problemi e di disservizi.

Al termine delle partite, Mediaset Infinity sui social ha fatto sapere che risarcirà gli abbonati.

Mediaset Infinity risarcirà gli abbonati. Quando le partite della prima giornata sono terminate, attraverso il profilo Twitter, Mediaset Infinity si è scusata con tutti gli abbonati per i notevoli disservizi, ha fatto sapere che il problema non dipendeva da loro e soprattutto agli abbonati ha promesso che li risarcirà, prolungando di quindici giorni la scadenza del mese di fatturazione: "Scusate, eravate tantissimi

Problemi di varia natura: dal buffering o allo schermo nero, c'è chi ha scritto su Twitter: "Infinity+ è peggio di DAZN". (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Stiamo lavorando per risolverlo nel minore tempo possibile», è il primo messaggio postato sul profilo Twitter di Mediaset Infinity. di Redazione Sport. Il servizio in streaming di Mediaset nel mirino dei social (come già successo a Dazn): va troppo spesso in buffering e l’azienda «regala» 15 giorni agli utenti. (Corriere della Sera)

Sono stati molteplici i problemi tecnici accorsi che hanno impedito la normale trasmissione dei match. Come è stato per Dazn, anche per Mediaset Infinity il debutto nella trasmissione del calcio in streaming è stato tutto tranne che positivo. (Quotidiano Piemontese)

Al posto del pallone che corre sul prato verde, sullo schermo molti abbonati hanno visto comparire messaggi criptici come “Error: Playback-Shaka-1003” e “Error: Playback-Exoplayer”. Una stima sui numeri di utenti che hanno subito e subiscono disagi ancora non c’è. (la Repubblica)

Nel corso della serata di ieri, si sono susseguite un’infinità di messaggi di contestazione nei confronti di Infinity per un servizio giudicato dai fruitori come decisamente disastroso. #Infinity #infinitydown #mediasetdown #champions". (Il Pallone Gonfiato)

Successivamente, alcuni clienti hanno dichiarato di essere riusciti a visionare le partite in streaming, mentre secondo altre segnalazioni i problemi non sarebbero stati ancora del tutto risolti. Per le due partite iniziate alle ore 18:45 non pare esservi stato alcun problema di visione, mentre alcuni problemi tecnici sono iniziati prima ancora delle partite delle 21:00. (MondoMobileWeb.it)

Alle scuse, è seguito l’annuncio di Mediaset del prolungamento di 15 giorni della scadenza del mese di fatturazione di Infinity+. Tramite un tweet condiviso nella stessa serata di ieri, Mediaset Infinity ha ammesso il disservizio, definendolo un problema tecnico, che pare essere poi gradualmente rientrato. (MondoMobileWeb.it)