Calciomercato Fiorentina, Conti idea concreta: la situazione

Calciomercato Fiorentina, si pensa a Conti. Andrea Conti potrebbe essere il grande colpo del calciomercato della Fiorentina in questa sessione invernale.

Il Milan sta pensando se cederlo o meno, al momento non c'è grossa condizione.

La dirigenza del club toscano ci sta pensando seriamente e ha chiesto informazioni concrete.

Con Lirola che è pronto a firmare con il Marsiglia, Conti potrebbe diventare il titolare sulla fascia destra con il ritorno di Caceres nei tre centrali al fianco di Milenkovic e Pezzella. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

Per questioni di bilancio, il Milan potrebbe cedere Conti per 7/7,5 milioni di euro. Il terzino italiano, che non rientra nei piani di Stefano Pioli, è vicino alla Fiorentina. Andrea Conti può lasciare il Milan per trovare più spazio altrove. (CalcioMercato.it)

E’ stato molto forte anche l’interesse per Armando Izzo (SCHEDA), che però adesso è titolare nel Torino: un vecchio pallino del DS Pradè. Per Conti, si legge, l’accordo sarebbe sulla base di un diritto di riscatto a 7 milioni a giugno con dei bonus utili per chiudere la trattativa (qui le nostre informazioni). (Viola News)

Nell'incontro con il procuratore di Conti si cercherà, dunque, di gettare le prime basi per la trattativa. La Fiorentina è una delle protagoniste di questi primi giorni di mercato. (Sky Sport)

L’obiettivo è quello di avere Conti a disposizione già per la prossima partita di campionato contro il Napoli. L’esterno destro del Milan, secondo calciomercato.it, si sarebbe convinto a lasciare la squadra rossonera e Firenze sarebbe una destinazione a lui gradita. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto confermato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, domani l’agente del giocatore domani incontrerà la dirigenza viola. Dopo aver ceduto Leo Duarte all’Istanbul Basaksehir, il Milan potrebbe presto dire addio ad Andrea Conti (MilanLive.it)

Da Lecco a Firenze il passo è breve: adesso resta solo da capire quanto sarà diverso il futuro dell'esterno italiano. Problemi fisici dai quali Conti sembra essersi completamente ripreso, anche se lo spazio al Milan si è fatto strettissimo con l'esplosione definitiva di Calabria ed il cambio di modulo di Pioli. (Firenze Viola)