Messina Denaro, chi sono i fiancheggiatori 'insospettabili' arrestati

Sono Massimo Gentile, Cosimo Leone e Leonardo Gulotta Massimo Gentile, Cosimo Leone e Leonardo Gulotta. Sono le tre persone arrestate all’alba con l’accusa di essere tre fiancheggiatori ‘insospettabili’ che avrebbero aiutato il boss mafioso Matteo Messina Denaro negli ultimi anni della sua latitanza. Ecco chi sono e di cosa sono accusati. Massimo Gentile, architetto del comune di Limbiate Massimo Gentile, è un architetto di 51 anni, di origini siciliane, dal 2018 dipendente del comune di Limbiate in provincia di Monza-Brianza, dove svolge il ruolo di coordinatore dei procedimenti del comparto Lavori pubblici. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Montella è tornato a parlare di Hakan Calhanoglu, soprattutto dopo l’ultima grande prestazione contro l’Ungheria. In un’intervista rilasciata a Hurriyet, il Commissario Tecnico della Turchia è tornato a parlare del suo capitano. (Inter-News)

Cittadini (apparentemente) al di sopra di ogni sospetto. Che poi, però, scavando scavando, hanno qualche parentela mafiosa o comunque contatti con personaggi che al di là di ogni sospetto decisamente non sono. (Today.it)

Ma, come sempre, c’era qualcuno pronto ad aiutarlo, in questo caso in una struttura pubblica, l’ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo. La prima Tac era stata programmata originariamente per il 20 novembre, poi fu anticipata al 17, infine fu fatta il 10 novembre. (La Repubblica)

Arrestato architetto del Comune Passa anche da Limbiate e Solaro la rete di presunti fiancheggiatori che aiutarono il boss Matteo Messina Denaro durante la sua latitanza. I Carabinieri del Ros hanno arrestato per associazione mafiosa l'architetto Massimo Gentile, 51 anni, originario di Mazara del Vallo e dipendente del Comune di Limbiate dal 2019 dove si occupa di Lavori pubblici all'Ufficio tecnico. (Prima Saronno)

Avrebbe prestato a Messina Denaro la sua identità per avere falsi documenti consentendogli di acquistare un’auto e una moto. Parente del marito dell’amante storica del boss, Laura Bonafede, Gentile lavorava all’ufficio tecnico del Comune. (BlogSicilia.it)

Campoccio ha fatto incetta di medaglie. Cassino si tinge nuovamente di oro grazie all’ennesimo successo mondiale incassato dal pluricampione Giuseppe Campoccio nella 1ª edizione del World Para Athletics Military, ospitata dal Consiglio Internazionale dello Sport Militare a Jesolo. (Frosinone News)