Giorgia Meloni nel mirino Pd e sinistra: "Quali prove vogliono ancora contro il fascismo", una persecuzione

E ieri, sul Corriere della Sera, Giorgia Meloni le ha dette.

E chiede ulteriori prove. "Se non mi avessero bocciato.".

Anche i Cinque Stelle, poi si sentono in diritto di chiedere alla Meloni ulteriori prove di democraticità.

Rivolta pure a sinistra: vergogna contro la Meloni, chi lo umilia con queste parole. LA COSTITUZIONE. E non poteva mancare la solita Anpi.

«La Meloni afferma che l'Anpi chiede lo scioglimento di Fratelli d'Italia», dice l'associazione dei partigiani

(Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

E poi recarti alla magistratura a rivelare le fonti che ti hanno insinuato questi dubbi atavici. Se dunque la matrice non è chiara, hai il dovere di dire agli italiani cosa sai, quale pensi che sia la verità. (L'HuffPost)

Il vicesegretario Pd Peppe Provenzano accusa Giorgia Meloni di non aver condannato con chiarezza l’assalto alla sede della Cgil a Roma. Nessuno si sogna di dire che Fdi è fuori dall’arco parlamentare o che vada sciolta”, ha scritto su Twitter (Il Fatto Quotidiano)

Ovvero come dentro la bolla meloniana e i suoi canali ufficiali sia stata del tutto nascosta questa storia e questa presa di distanza. Di più, l’unico segno “ufficiale” di queste frasi arriva da una pagina interna del sito di Giorgia Meloni: con un breve comunicato che non è stato neppure messo sulla sua homepage. (L'Espresso)

Nessuno si sogna di dire che Fdi è fuori dall’arco parlamentare o che vada sciolta”, ha scritto su Twitter Il vicesegretario Pd Peppe Provenzano accusa Giorgia Meloni di non aver condannato con chiarezza l’assalto alla sede della Cgil a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

L'ex ministro del Partito democratico si scaglia contro Fratelli d'Italia in un post su Twitter intriso di livore: "Ieri Meloni aveva un'occasione: tagliare i ponti con il mondo vicino al neofascismo, anche in Fdi. (Liberoquotidiano.it)

Spero che Letta prenda subito le distanze da queste gravissime affermazioni che rivelano la vera intenzione della sinistra: fare fuori Fratelli d’Italia” afferma la leader di FdI. Nessuno si sogna di dire che Fdi è fuori dall’arco parlamentare o che vada sciolta (L'HuffPost)