Mantova, litigano in strada per un telefono rubato: ventenne muore accoltellato

Un ventenne di origini ghanesi è stato aggredito nel corso di una rissa a Mantova e colpito con una coltellata.

In pochi minuti sono arrivati sul posto le forze dell’ordine e il personale medico

I due accusati sono scappati, inseguiti per pochi passio dal ragazzo che poco dopo è caduto a terra.

Ancora da chiarire le circostanze dell’omicidio e le identità dei partecipanti alla rissa, forse tutti stranieri. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Una rissa tra ragazzi finita in tragedia. Secondo i testimoni, all’improvviso è apparso un coltello e il ventenne si è accasciato a terra mentre gli altri due fuggivano. (Open)

Un 20enne residente nel Bresciano, ma originario del Ghana, è morto accoltellato nella notte tra lunedì e martedì in via Bonomi a Mantova, nei pressi della stazione di piazza Don Leoni. Dalle prime informazioni trapelate, pare che il killer non fosse da solo e che al suo fianco ci fosse un'altra persona. (BresciaToday)

All'improvviso è apparso un coltello e il ventenne si è accasciato a terra mentre gli altri due fuggivano Ancora da chiarire le circostanze dell'omicidio e le identità dei partecipanti alla rissa. (Today.it)

Il ragazzo è stato portato all'ospedale Carlo Poma dove è morto stamattina. All'improvviso è apparso un coltello e il ventenne si è accasciato a terra mentre gli altri due fuggivano. (ilgazzettino.it)

I fatti. Erano le 22 di ieri sera quando tra i tre l’alterco, davanti alla stazione ferroviaria di Mantova, è degenerato. – Un ventenne è morto questa mattina all’ospedale Carlo Poma di Mantova dove era stato ricoverato ieri sera dopo una rissa con altri due giovani stranieri. (Livesicilia.it)

Ancora incerta la dinamica del fatto accaduto nella tarda serata di ieri. AGi - Un ragazzo di 20 anni è morto a Mantova dopo una lite che è sfociata in una aggressione a colpi di coltello. (AGI - Agenzia Italia)