Calciomercato, per l'attacco spunta il nome di un ex giallorosso

Mettendo un attimo da parte il sogno Loftus-Cheek – il centrocampista potrebbe comunque arrivare in prestito – nella tarda serata di ieri è spuntato un nome nuovo per l’attacco.

Il mancino verrà riscattato dal Napoli dopo il prestito biennale, per una cifra intorno ai 20 milioni di euro

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. - Advertisement -. CALCIOMERCATO LAZIO POLITANO – In attesa della tanto sospirata firma, la Lazio di Maurizio Sarri inizia a prendere forma. (LazioNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non lo dico da membro della stampa, ma da chi osserva il calcio. Possono essere altre le cessioni. (CalcioNapoli24)

Napoli, 10 giugno 2021 - Il Napoli di Luciano Spalletti mette le ali: mercato permettendo. Pare infatti che molti club abbiano espresso il proprio interesse per la folta batteria di esterni azzurri, con Matteo Politano e Hirving Lozano tra i più cercati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sarri è un tecnico con il quale la Lazio può scavallare e uscire dalle secche. Il noto giornalista di La7 e grande tifoso biancoceleste ha organizzato, per l'occasione, una corsa, o meglio una marcia per omaggiare l'arrivo del Comandante. (La Lazio Siamo Noi)

Circolano già tante indiscrezioni, soprattutto su giocatori già allenati in passato da Sarri, sulla Lazio della prossima stagione: Hysaj e Maksimovic su tutti. Politano stuzzica la Lazio, ma il Napoli non mollerebbe facilmente l’esterno. (SerieANews)

Il post è stato commentato da Nino D'Angelo, un autentico monumento della canzone napoletana E. Giovanni Ibello. Matteo Politano, attaccante del Napoli recentemente escluso dalla Nazionale (una decisione assurda quella di Mancini che gli ha preferito Bernardeschi) sta per diventare papà. (CalcioNapoli1926.it)

Questo gruppo di lavoro lo vedete intervenire su tutti i contenuti che pubblichiamo, come il video per Sarri fatto ieri. Ci saranno novità importanti a livello contenutistico, alla radio in TV si aggiungerà anche il popolo della Lazio in TV, che permetterà di partecipare in video ed in presenza". (La Lazio Siamo Noi)