Atalanta, Gasperini e il cellulare in panchina: ecco cosa dice il regolamento

Gian Piero Gasperini non ha accettato la sconfitta subita ieri in casa contro la Fiorentina.

Stavolta niente critica al campo, ma la sua attenzione si è spostata verso la terna arbitrale.

Un dirigente che utilizza apparecchiature non autorizzate o che si comporta in modo inappropriato a seguito dell’uso di apparecchiature elettroniche o di comunicazione sarà espulso».

Gasperini e il suo assistente hanno rischiato un rosso che probabilmente avrebbe ampliato le proteste che, come spesso accaduto in passato, appaiono immotivate ed esagerate

Vero che spesso, soprattutto quando un mister è squalificato, i direttori di gara chiudono un occhio ma in questo caso l'episodio è diverso. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

​Accordo fino al 2026 a 4 milioni di euro per il giocatore, 2.5 milioni di commissioni per il suo procuratore e una clausola che i viola vorrebbero non inferiore a 80 milioni. L'edizione fiorentina de La Repubblica dedica spazio a Dusan Vlahovic: il quotidiano ne esalta la motivazione che lo ha portato a issarsi tra i top della Serie A. (Calciomercato.com)

Il sabato di Rocco Commisso è stato davvero speciale. Il presidente, presente al Gewiss Stadium, si è goduto l’importante vittoria della Fiorentina contro l’Atalanta. (fiorentinanews.com)

Un’azione, quella appena descritta, che è il simbolo della vittoria viola a Bergamo di ieri, un successo figlio della prova di maturità e sacrifico dei gigliati ma anche di scelte coraggiose e peculiari di Vincenzo Italiano in una partita a scacchi contro Gian Piero Gasperini che l’ex tecnico dello Spezia ha portato a casa grazie soprattutto a tre mosse. (Firenze Viola)

Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. Bonaventura ha invece confermato le sue doti in fase d'inserimento, il suo biglietto da visita. (Viola News)

Atalanta, Gasperini: "Dobbiamo pensare a martedì, adesso ce la possiamo giocare". vedi letture. Dopo il ko interno contro la Fiorentina, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club: "Molto. (TUTTO mercato WEB)

Serata no. vedi letture. Il peggiore in campo di Atalanta-Fiorentina è per tutti Joakim Maehle. Per noi di TMW la sua prova è da 4,5, mentre per La Gazzetta dello Sport addirittura da 4: "Braccio ondivago e troppo verso la palla sul primo rigore, perde la palla che porta al secondo". (TUTTO mercato WEB)