Convocati Frosinone: Harroui e Lusuardi out, le scelte di Di Francesco

Convocati Frosinone: Harroui e Lusuardi out, le scelte di Di Francesco un' ora fa Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha convocato 26 giocatori per la sfida contro la Salernitana. Rosa quasi al completo per il tecnico ciociaro che dovrà fare a meno dei soli Harroui e Lusuardi, oltre ai lungodegenti Oyono e Kalaj. Portieri: Cerofolini, Frattali, Turati Difensori: Bonifazi, Lirola, Marchizza, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Valeri, Zortea Centrocampisti: Baez, Barrenechea, Brescianini, Garritano, Gelli, Ibrahimovic, Mazzitelli, Reinier Attaccanti: Cheddira, Cuni, Ghedjemis, Kaio Jorge, Kvernadze, Seck, Soulé (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Salernitana si prepara ad affrontare il match con il Frosinone che potrebbe decretare la retrocessione matematica in cadetteria in caso di mancato successo. (tuttosalernitana.com)

Difficile entrare nello specifico delle varie problematiche, visto che da mesi non viene pubblicato alcun bollettino medico. Salernitana ancora una volta in emergenza quella che scenderà in campo a Frosinone nel giorno che potrebbe sancire la matematica retrocessione in serie B. (tuttosalernitana.com)

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana, Di Francesco cerca lo scatto per la salvezza Dopo quattro pareggi di seguito, che in qualche modo hanno smosso la classifica, il Frosinone punta alla vittoria contro il fanalino di coda Salernitana per poter ottenere un allungo e uscire dalla zona retrocessione. (Diretta)

I ciociari tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio, salgono a 31 punti e lasciano almeno per qualche ora la zona retrocessione, salendo a +3 rispetto all’Udinese, terz’ultima da sola. La Salernitana, è aritmeticamente retrocessa in Serie B, ultima con 15 punti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fuori invece per squalifica Candreva, mancano anche gli infortunati Kastanos, Boateng, Gyomber e Maggiore. Diversi assenti illustri nei convocati, su tutti il veterano della porta Ochoa la cui mancata presenza non era stata preventivata: è rimasto vittima di un problema fisico, come comunicato dal suo allenatore Colantuono. (Calciomercato.com)

Ma quella che questa sera alle 20,45 vedrà il Frosinone ospitare allo stadio “Benito Stirpe” la Salernitana, è senza ombra di dubbio la più importante in assoluto per la “banda” Di Francesco tra tutte quelle che ha affrontato dal giorno dell’esordio in questo torneo fino ad oggi. (ciociariaoggi.it)