Trump-Netanyahu, colloquio di oltre un'ora

TEL AVIV - È durato oltre un'ora l'incontro fra il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump e il premier israeliano Benyamin Netanyahu. Lo rende noto l'ufficio del primo ministro secondo cui il colloquio è avvenuto nella residenza di Trump ... (Corriere del Ticino)

Su altre fonti

Washington - Se verrà eletto presidente degli Stati Uniti, Donald Trump è pronto a riconoscere Gerusalemme come capitale "indivisa" di Israele, "unica ed indivisibile", come sancito nel 1980 dalla Knesset: lo ha assicurato il candidato repubblicano nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Riempire i "buchi nel cv" al colloquio di lavoro. L'operazione non è facile ma si può fare. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

"Trump ha riconosciuto che Gerusalemme è stata la capitale eterna del popolo ebraico per oltre 3000 anni e gli Stati Uniti, sotto l'amministrazione Trump, accetteranno finalmente il mandato del Congresso per riconoscere Gerusalemme come capitale ... (LaPresse)

CIVITAVECCHIA – Nel corso di un incontro stampa svoltosi in mattinata presso il Centro Storico Culturale delle Capitanerie di porto al Forte Michelangelo, sono stati illustrati i risultati ottenuti dalla Direzione Marittima del Lazio nell’ambito dell’Operazione “Mare Sicuro 2016 appena terminata. (La Voce del Popolo )

Parola del presidente della sezione cittadina dell’Ascom, Salvo Ingallinera, che, questa mattina, in conferenza stampa, assieme a Gianni Cassarino, componente del direttivo, ha tracciato un bilancio della stagione estiva 2016. (RagusaTG)

26 settembre 2016 04.35 "Un Israele forte e sicuro è vitale per gli Stati Uniti". (Rai News)