Conti-Panariello-Pieraccioni, mattatori nel segno di cupido. "Sanremo insieme? Chissà"

Pieraccioni concorda con Conti sulla non attualità di un 'loro' Sanremo, mentre Panariello è lapidario "Io l'ho già fatto Sanremo, Dio me ne scampi e liberi".

Ogni volta è meglio parlare a bocce ferme" in merito al trio toscano è innegabile "sicuramente loro lo farebbero molto bene".

Carlo Conti risponde "Ma, forse fra altri 25 anni, chissà mai dire mai.

Sicuramente loro lo farebbero molto bene. (Tiscali.it)

Su altre testate

Ascolti tv ieri pomeriggio – Auditel del 14 febbraio 2020. —in aggiornamento. Controlliamo ora le sfide pomeridiane. Ascolti tv ieri, 14 febbraio 2020. Panariello, Conti Pieraccioni, su Rai 1: il divertente show ha intrattenuto una media di 5.357.000 spettatori pari al 25.6% di share. (SuperGuidaTV)

Pieraccioni e la Torrisi sono stati legati per diversi anni e il 13 dicembre 2010 sono diventati genitori della piccola Martina. Chi è Teresa Magni, la fidanzata di Leonardo Pieraccioni. in foto: Pieraccioni e Teresa Magni con gli storici amici di lui Giorgio Panariello e Carlo Conti (Gossip Fanpage)

Giorgio Panariello di recente ha parlato di un ricordo molto doloroso legato alla sua infanzia legato alla figura di suo padre: “Non l’ho mai conosciuto”. Su Rai 1 in onda lo spettacolo di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, dopo aver passato gli ultimi tre anni in giro per l’Italia lo show è arrivato in anteprima sul piccolo schermo. (YouMovies)