La scelta di Nadia, top gun in cella «Meglio morta che schiava di Putin»

In 81 giorni di sciopero della fame, in una prigione russa, Nadia Savchenko ha peso 25 chili. La stampa di Mosca la chiama «figlia di Satana» (Corriere della Sera)

Su altri giornali

MOSCA, Russia — Dopo quasi due settimane di assenza dalla scena pubblica, in cui sono sorte diverse ipotesi sulla sua sorte, Vladimir Putin è riapparso in pubblico. (Bergamosera)

Dopo 11 giorni in cui le telecamere non hanno avuto modo di riprenderlo, e qualche incontro cancellato a sorpresa, il presidente russo si è fatto ... (La Stampa)

Così Vladimir Putin, riapparso in pubblico dopo dieci giorni di silenzio, ha salutato il capo dello Stato del Kirghizistan Atambayev, mettendo a ... (Rai News)

Il presidente russo ha incontrato nella residenza di Strelna, alle porte di San Pietroburgo, ... (DiariodelWeb.it)

San Pietroburgo, 16 mar – A undici giorni di distanza dal suo ultimo incontro pubblico – il 5 marzo, quando il convenuto al Cremlino fu niente meno che Matteo Renzi – zar Vladimir Putin torna sulla scena pubblica in occasione del previsto incontro con il ... (Il Primato Nazionale)

Putin è tornato e scherza anche sul «giallo» della sua assenza dal pubblico: «Senza i pettegolezzi ci si annoia». (La Stampa)